PARETE DIVISORIA IN VETRO RESISTENTE AL FUOCO
Le pareti divisorie tagliafuoco supportano sistemi di vetro dal design esclusivo ed estetico innovativo garantendo allo stesso tempo i più alti standard di protezione passiva dal fuoco. Le pareti divisorie in vetro resistenti al fuoco possono essere utilizzate ovunque le normative edilizie prescrivano l'uso di componenti di compartimentazione per contenere il fuoco e proteggere l'edificio. I sistemi combinano una protezione antincendio completamente testata con la massima luce e visibilità. Tutti devono affrontare la sfida di progettare soluzioni estetiche per ambienti con vetro resistente al fuoco con la massima trasparenza e apertura. In qualità di produttore esperto di sistemi integrati di protezione antincendio passiva, vi offriamo un servizio completo e una consulenza personalizzata. Ti aiutiamo a realizzare le tue ambiziose idee di design estetico rispettando le normative locali sulla sicurezza antincendio per il tuo progetto di costruzione. Vi offriamo la soluzione ottimale per vetrate resistenti al fuoco, in linea con gli standard e le normative locali per la protezione antincendio passiva, i requisiti di costruzione, la protezione dal rumore e la protezione meccanica.
Caratteristiche:
- ✓ Resistente al fuoco e ignifugo, il limite di resistenza al fuoco è compreso tra 30 e 180 minuti o più.
- ✓ Facile da installare
- ✓ Eccellente effetto di isolamento acustico.
- ✓ Fashion, elegante, semplice, raffinata.
Prodotto:
Le dimensioni e la classe sono progettate in base ai requisiti dei clienti.
È disponibile E30-EI180.
AGC PYROBELITE
Vetri laminati assemblati con intercalari intumescenti trasparenti che soddisfano i criteri di integrità e bassa radiazione (EW) o i criteri di integrità e isolamento (EI). In caso di incendio, gli intercalari si espanderanno e si trasformeranno in uno scudo antincendio rigido, opaco e assorbente il calore.
Sicurezza
- Classi di resistenza al fuoco E30, E60, EW 30 en EW 60, EWef 120 en EIef 45, EI 15, EI 30, EI45, EI 60, EI 90, EI 120
- Resistenza al fuoco simmetrica standard
- Vetro di sicurezza secondo EN 12600 (3B3, 2B2 di 1B1 a seconda del tipo di prodotto) in vetrocamera può essere combinato con vetro stratificato o temperato
Opzioni di design
- Disponibile come vetro singolo interno, vetro singolo con UV filtro (tipo EC) e come doppio vetro in combinazione con qualsiasi altro prodotto di vetro AGC
- Può essere stratificato e raddoppiato con la gamma decorativa, antifurto e bullet di AGC in vetro singolo o doppio
- Disponibile in Clear Vision (vetro extrachiaro)
AGC PYROPANE
Vetrature temprate che soddisfano i criteri di integrità (E). Vetrature temprate che soddisfano i criteri di integrità e bassa radiazione termica (EW). In caso di incendio, PYROPANE resisterà allo shock termico e rimarrà trasparente.
PILKINGTON PYROSTOP
Un vetro trasparente multistrato ignifugo che mantiene la sua integrità e isola da qualsiasi trasferimento di calore derivante dal fuoco.
Pilkington Pyrostop
- Tecnologia intumescente di grande successo
- Forma opaca e robusta barriera isolante contro calore, fiamme e fumi
- Uno strato intermedio di silicato di sodio (quindi non soggetto a fiamma o fumo sul lato non-incendio)
- Classi 30, 60, 90, 120 e 180 minuti di isolamento e integrità (EI)
- Sicurezza agli urti fino alla classe 1(B)1(1)
- Buona qualità visiva e ottica