PARETE DIVISORIA IN VETRO RESISTENTE AL FUOCO
Le pareti divisorie tagliafuoco supportano sistemi di vetro dal design esclusivo ed estetico innovativo garantendo allo stesso tempo i più alti standard di protezione passiva dal fuoco. Le pareti divisorie in vetro resistenti al fuoco possono essere utilizzate ovunque le normative edilizie prescrivano l'uso di componenti di compartimentazione per contenere il fuoco e proteggere l'edificio. I sistemi combinano una protezione antincendio completamente testata con la massima luce e visibilità. Tutti devono affrontare la sfida di progettare soluzioni estetiche per ambienti con vetro resistente al fuoco con la massima trasparenza e apertura. In qualità di produttore esperto di sistemi integrati di protezione antincendio passiva, vi offriamo un servizio completo e una consulenza personalizzata. Ti aiutiamo a realizzare le tue ambiziose idee di design estetico rispettando le normative locali sulla sicurezza antincendio per il tuo progetto di costruzione. Vi offriamo la soluzione ottimale per vetrate resistenti al fuoco, in linea con gli standard e le normative locali per la protezione antincendio passiva, i requisiti di costruzione, la protezione dal rumore e la protezione meccanica.
Caratteristiche:
- ✓ Resistente al fuoco e ignifugo, il limite di resistenza al fuoco è compreso tra 30 e 180 minuti o più.
- ✓ Facile da installare
- ✓ Eccellente effetto di isolamento acustico.
- ✓ Fashion, elegante, semplice, raffinata.
Prodotto:
Le dimensioni e la classe sono progettate in base ai requisiti dei clienti.
È disponibile E30-EI180.
AGC PYROBEL VISIONLINE
Pyrobel Vision Line utilizza più pannelli di vetratura Pyrobel ignifughi, separati da 4-5 mm di giunto in silicone resistente al fuoco, offrendo una visuale chiara e senza ostacoli e la massima protezione antincendio. Grazie all'assenza di cornici intermedie, la parete trasparente Pyrobel Vision Line offre viste continue e una bellezza senza compromessi. La linea Pyrobel Vision è stata testata per 30, 60 e 120 minuti di integrità e isolamento (EI - Isolamento secondo EN 13501-2) in telai in acciaio, alluminio e legno.
VETROTECH CONTRAFLAM STRUCTURE
Sistema di vetrate resistenti al fuoco con giunzioni di testa per applicazioni interne ed esterne (in condizioni specifiche)
CONTRAFLAM Structure stabilisce nuovi standard nella progettazione della protezione antincendio trasparente. Il sistema di vetratura dal pavimento al soffitto fornisce una parete di vetro continua e ininterrotta, unita solo con silicone. Realizzata in vetro resistente al fuoco CONTRAFLAM, la struttura CONTRAFLAM è progettata per ottenere la resistenza meccanica necessaria per supportare i carichi di linea delle pareti interne e offrire un'estetica dei bordi superiore.
- Disponibile nelle versioni singola, doppia (DGU),
- Disponibile nelle versioni resistente al fuoco per 60 e 120 minuti.
- Resistenza agli urti simmetrica (ANSI Z97.1, CPSC 16CFR 1201-CAT II, CAN/CGSB - 12.1-M90)
- Tempo di esposizione prolungato di 5.000 ore. Eccezionale durata e stabilità ai raggi UV.
- Disponibile in grandi dimensioni fino a 138 1/2 pollici esposti per una valutazione di 60 minuti, 126 pollici esposti per una valutazione di 120 minuti.
- L'estensione visivamente continua del vetro offre la massima trasparenza
- Protezione antincendio simmetrica con giunzioni di testa
- Per applicazioni interne ed esterne* (*in condizioni specifiche)
- Testato per applicazioni verticali e paesaggistiche
- Bordi verticali retroverniciati con fritta ceramica in qualsiasi coloreSottili giunti in silicone di colore nero
- Eccellenti proprietà di isolamento acustico
VETROTECH KERALITE
Vetroceramica ignifugo con elevata resistenza agli urti per applicazioni protettive
I prodotti in vetroceramica ignifugo Keralite Select sono disponibili con pellicola o laminato per la protezione di sicurezza dagli impatti umani accidentali. La pellicola di sicurezza applicata alla superficie fornisce una soluzione di vetratura antincendio leggera e conveniente. La laminazione di Keralite aggiunge durabilità e riduzione del rumore ed è una soluzione ideale per le aree ad alto traffico. Sia Keralite che Keralite Select, nelle varianti con vetri di sicurezza filmati o laminati, possono rappresentare una soluzione per porte tagliafuoco, traversi e luci laterali.
- Spessore 3/16" (filmato) o 5/16" (laminato)
- Classificazione della sicurezza agli urti (CPSC 16CFR 1201-CAT II, CAN/CGSB - 12.1-M90 , ANSI Z97.1 )
- Valori di trasmissione della luce visibile (VLT) fino all'85%
- Valori di classe di trasmissione del suono (STC) fino a 34 (laminato)
< LI>Disponibile in laminato privacy traslucido e opaco (Keralite Privacy) - Disponibili documenti LCA, EPD elencati UL e HPD 2.0
- Contribuisce ai punti del progetto LEED
- Disponibile come un'unità di vetro isolante (IGU)